2016 FORMULA KITE HYDROFOIL WORLD CHAMPIONSHIPS

Weifang ancora una volta dimostrato di essere un luogo che può veramente mostrare il pieno potenziale di questo sport. Qui un pilota ha bisogno di avere talento a tutto tondo da forti venti e mare mosso, all' ULW e acqua piatta ...

Venti leggeri il primo giorno e tre da 4-7 nodi a due giorni con raffiche di vento di 24 -28 nodi. La forza del vento non era il problema, è stato il mare a testare i piloti, le barche del comitato e tutta l'attrezzatura. Per quanto mi riguarda personalmente il 2°giorno ci si sentiva come in una scena del film Mad Max. Siamo stati completamente illuminati dalle nostre menti in una zona poco profonda dove i mari sono cresciuti rapidamente in grandi onde, aumentando i livelli di eccitazione con i piloti che hanno spinto se stessi duramente creando un ambiente di corsa incredibile. Per quanto mi riguarda è stata la corsa più dura che abbia mai gustato!

Tutti i piloti hanno avuto un tempo incredibile ai Mondiali 1 ° HF, abbiamo goduto di una grande atmosfera tra i piloti e l'organizzazione di squadra anche con il lungo senza giorni di vento! Il clima locale è stato colpito a causa della tempesta tropicale che ha colpito Taiwan / Cina colpendo la regione Weifang quindi le condizioni erano temperamentali. Gli organizzatori erano davvero efficiente fuori l'acqua e quindi abbiamo ottenuto un sacco di gare ogni giorno e questo lo rende un evento molto valido.

Ci rende davvero felice di vedere la R1 V2 andando così bene, 6 piloti R1V2 parte della flotta di corsa medaglia Top Ten! Il V2 vuol volare, preciso sorprendente perché' così facile da pilotare e gara. Rob, Dom, Torrin, Stuart e il nostro fantastico team ufficiale ha veramente eccelso con questo disegno

Congratulazioni a…

Daniela Moroz, il 1 ° campione del mondo Aliscafo Womens! Daniela eccelleva nelle gare iniziali di prendere un forte vantaggio con 5 gare. Poi venne il giorno di vento super leggero in cui Elena eguagliato i punti. Così va la giornata finale con venti ancora una volta super-leggeri, Daniela era sotto pressione, ma ha trovato la sua marcia e gestito 4 gare. Si può ovviamente gestire il formato breve Medaglia di corsa e la pressione che ne deriva. A soli 15 anni quindi ha anche sostenuto il titolo mondiale della Gioventù.

di Steph Bridge Experience e di energia positiva presa 3 ° in sella alla R1 17m V2 e 1 ° a Twin Tip, Bravo Steph. Gina Hewson è stata pizzicando le guarisce migliori signore in 4 °, Gina sarà una forza da non sottovalutare nella flotta donne una volta che ha le sue virate completamente composto.

Nico Parlier e Riccardo Leccese erano in fiamme nelle prime 5 gare con entrambe leader nel campo in 1 ° e 2 ° posto, ma poi lottato nei giorni di luce. Ma hanno appeso in là come i professionisti consumati sono. Nico avendo un ottimo ultimo giorno nelle gare medaglia che prende 4 ° assoluto e Rikki 10°.

Narapichit "Yo" Pudla, rendendo al 2 sul podio della gara TT.

Olly Bridge in sella alla R1 V2 per la 1a volta in una competizione era in fiamme. Purtroppo leader in una gara, ma pensando che aveva solo 2 giri del percorso in modo ha corso al traguardo solo per rendersi conto del suo errore, come gli altri piloti fecero il giro per un altro giro!

Congratulazioni per il tuo 2 ° posto risultato Olly e Under 21 campione del mondo.

Florian Trittel anche in sella alla campionato Parola sponsorizza logo personalizzato R1 V2, segnando un punto e top 5 immissione per tutta la settimana. Il suo complesso 5 ° posto finale incredibile considerando che non aveva mai volato il V2 prima della 1 ^ prova del mondo!

Julian Kerneur con il suo 7 ° posto risultato sulla sua nuova R1 V2, il suo risultato ancora più impressionante considerando il suo recupero dal suo recente operazione alla caviglia.

Toni Vodisek con il suo stile inconfondibile e solo 15 anni collocato 8 ° assoluto ed è il campione del mondo della gioventù maschile. Toni è stato anche il 2016 Campione Europeo della Gioventù, è bello vedere Toni cavalcare le V2, è un fenomeno.

Mi è stato anche personalmente entusiasta di realizzare il mio obiettivo di vincere i titoli Master e Gran Master del Campionato del Mondo.

I nostri ringraziamenti a ..

David (Zhai) il nostro importatore per la Cina che ha organizzato la Weifang aperto nel 2015 e Campionati del Mondo di quest'anno. I suoi sforzi sono spesso inosservato e l'enorme lavoro che serve per gestire un Worlds in Cina per scontati.

Il governo Weifang e Tourist Board Binhai per il loro generoso sostegno e l'amore delle corse kite.

I funzionari IKA e mondo della vela per il loro lavoro in esecuzione dure gare in condizioni spesso difficili !!!

Kite race non è mai stato così sano, abbiamo uno sport unico, la combinazione di abilità del pilota e apparecchiature ad alte prestazioni ci permette di correre in modo competitivo in 6 a 30 nodi e ancora buon divertimento! Le velocità in gioco sono gravi sia su e in poppa e questo rende grande spectating e così fanno i salti i outs ... che sta per essere eccitante per vedere il progresso dello sport nel corso dei prossimi anni.

Saluti

Matt & Team Ozone

Risultati Uomini: http://formulakite.com/images/documents/2016FormulaKiteWorldsFinalMen.pdf

Risultati Donne: http://formulakite.com/images/documents/2016FormulaKiteWorldsOverallWomen.pdf

notizia ufficiale: http://formulakite.com/index.php/news-and-media/item/378-teenager-moroz-triumphs-while-nocher-grabs-third-successive-kite-race-world-title

il blog di Daniela: https://danielakitesurf.wordpress.com/2016/09/17/2016-ika-formula-kite-world-championships/

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562