Noordwijk - Paesi Bassi: In condizioni muscolari difficili (vento, mare mosso, freddo ...) 58 minuti hanno gareggiato questo fine settimana nei Paesi Bassi per il titolo di campione europeo Junior Freestyle IKA. Francia Il gruppo, composto da 11 piloti (se si conta Louka Pitot doppia nazionalità France / Maurizio) ha particolarmente brillato!
In meno di 14 anni, Oscar Perrineau, conserva il suo titolo di Campione Europeo Freestyle! Ha battuto Joris Herrewijnen e francese Hugo Metton!
U14
Oscar Perrinau (FRA / F.One)
Joris Herrewijnen (NED / Nord)
Metton Hugo (FRA / F.One)
In U16, il britannico Thomas Bridge che vince vincendo la finale contro Nino Liboni ed è lo svizzero Maxime Chabloz che ha completato il podio. Theo Fermon fa una grande corsa e 5 ° finito
U16
Tom Bridge (GBR / Nord)
Nino Liboni (FRA / Best)
Max Chabloz (SUI / F.One)
In U18, Louka Pitot, il campione del mondo IFKO 2016, ha confermato il suo status di numero 1 nella disciplina, vincendo il campionato europeo a Hyères faccia romano Giuliano che chiude secondo. I francesi Lazare Gournay perde piccola finale e finito fuori dal podio. Killian Martineau è 10 °.
U18
Louka Pitot (FRA / Core)
Giuliano Romain (FRA / Cabrinha)
Stig Hoefnagel (NED / Naish)
Nelle ragazze, gli spagnoli di carattere Nina ha vinto il campionato prima di Pippa Van Iersel e Siena Brujin. Colleen è 7 ° Falempin e Eva Smith e Celia Salome 9 cravatta.
ragazze
Nina Font (ESP / Nord)
Pippa Van Iersel (NED / Airush)
Brujin Senne (NED / F.One)