Si è svolta l’incredibile kermesse di TT-R con quasi 40 iscritti da tutta Italia!! Un grande successo! Una grande festa di vento e vele volanti.Quarantina di iscritti per un evento al fulmicotone!!
La regata nazionale ha visto l’incontro tra i senatori del kiteboarding juniores 2015 e le “nuove “ leve della neonata disciplina, lo scopo di questa regata nazionale era avere conferme ma anche poter dare ai nuovi campioni la possibilità di presentarsi ai vertici della classifica.
Il grande lavoro è stato fatto da quei circoli (non moltissimi in verità) che hanno investito e creduto sulla disciplina preparando atleti e tecnici.
La regata ha anche permesso ai tecnici federali di focalizzare aspetti critici della nuova disciplina.
Encomiabile il lavoro dei circoli del nord oramai stranoti MKS e Xkite il Twkc di Talamone il Circolo Velico Portocivitanova ma un particolare plauso al grande grandissimo lavoro dell’Hang Loose che ha organizzato una serrata serie di raduni dedicata alla disciplina e come circolo ha i suoi campioni ai vertici. Non si può far a meno di notare l’affacciarsi anche di atleti di sesta zona ionica del CV Crotone.