Wavestraplessfreestyle:
Tappaa GKA Mauritius si è tenuta a Le Morne dal 5 al 15 settembre. La disciplina principale era wave e la seconda era freestyle strapless big air.
Per la disciplina wave abbiamo ottenuto ottime condizioni, soprattutto nel giorno della finale. Già durante l'evento principale ho avuto un po 'di tempo per allenarmi . Mi sentivo davvero solido e sereno con la mia guida.
Ho eseguito i primi giri facilmente, e ho guidato Reo V4 9m e 8m. Ero molto fiducioso per il 4 ° turno, sapevo Filipe Ferreira era un ragazzo forte e siamo entrambi piloti regolari, significava che era lo stesso per tutti e due. Un occhio al reo ed un occhiio alla mano questo posto richiede alcune competenze adeguate a causa della direzione del vento e la velocità dell'onda. Se è troppo largo e si vuole andare in verticale si viene facilmente trascinati fuori dall'onda.
Il mio punteggio contro Filipe è stato il 3 ° dai quarti di finale e il vento stava calando e spegnendo. La barca stava misurando da 8 a 15 nodi così ho deciso di prendere il 12m Reo.
Il vento è aumentato molto all'inizio e stavo combattendo per tenermi sull'onda. I set di onde non erano granché, sono riuscito ad ottenere solo una buona onda, nella seconda mi sono incontrato con un barile e sono caduto. Alla fine è stato una manche davvero vicino e Filipe che ha conquistato la vittoria. Le gare sono così, dipendiamo molto dalla condizioni e quello che siamo abituati a cavalcare. Ma ero felice di finire al 5 ° posto che consolida la mia 3 ° posizione in classifica generale.
Next up è stato il concorso strapless Freestyle, siamo andati per lo spettacolo! E non contava per la classifica principale, perché era una disciplina secondaria a Mauritius. E i criteri sono stati 70% Altezza e il 30% tecnica. Sono saltato sopra la folla sulla spiaggia. Questo posto è così bello per fare trick proprio vicino alla sabbia. Sono riuscito a incrementare molto alto sulla 10m Reo e fare kit e loop ... è un must nelle competizioni strapless freestyle!
Ai giudici e' piaciuto molto il mio modo di volare alto e ho vinto la finale contro Airton, Matchu e Jan Marcos.
E 'stato un grande evento e le condizioni erano buone per noi solo per terminare l'evento subito. Il livello era alto e tutti i grandi nomi erano qui.
Sono molto soddisfatto del risultato e non vedo l'ora per l'evento finale del Marocco. Tenete d'occhio sulla mia pagina di Facebook PaulinoPereiraKitesurf.
Saluti
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export
Informazioni su Google TraduttoreCommunityPer cellulari