Hai mai sognato di essere in un lodge backcountry snow-bound circondata da terreno snowkite di ogni dimensione immaginabile per la forma e la pendenza? Che ne dite di essere trasportati fuori dal lodge in vari punti kite con un 4 × 4 e rimanere rintracciabili? Aggiungete a questo: pasti deliziosi e dessert per ricaricarsi dopo una giornata piena di snowkite? Per i kiters che hanno partecipato al 4 ° Big Horn annuale Snowkite era la routine - giorno dopo giorno di superba terreno kite, neve fresca, vento, sole e le sistemazioni fantastiche. Ospitata dal Wyoming High Country Lodge, il vertice è il frutto di Jackson Hole Kiters e in ogni uno dei suoi quattro anni ha dimostrato di essere un raduno premier di kiters provenienti da tutto il Nord America. Kiters di tutte le abilità vengono accolti con entusiasmo. I principianti, intermedi prudenti, e kiters esperti tutti si uniscono per vivere, mangiare, e respirare snowkite in un'immersione di una settimana nelle spettacolari montagne Big Horn del nord del Wyoming. eventi kite sono pieni di personalità interessanti e il vertice non ha fatto eccezione. I medici, postini, i lavoratori del campo petrolifero, artisti, lavoratori tech e barboni kiters erano tutti simili e venuti per raggiungere il vertice - a condividere la neve fresca abbondante ed il vento, condividere idee, raccontare storie, rinnovare vecchie conoscenze e fare nuove amicizie. Alcuni kiters hanno portato le loro motoslitte e le snowbike per accedere al meglio. Altri hanno invocato lodge per il trasporto dei veicoli snowtracked ai vari punti di kite. Ogni giorno una varietà di sessioni e punti per il kite, sempre inclusi i migliori maestri di volo per esporre le proprie competenze snow-kite. Ogni forma di volo a vela è stata presentata durante la settimana: bassa, stretta-to-the-ground voli a termine, unico lo stile del maestro di volo Pascal Joubert. Per sette giorni si vagava nei campi di neve e sazi del nostro bisogno di neve fresca e vento. Alcuni giorni erano di vento leggero e abbiamo usato i nostri più grandi kite - da 15 a 17 metri di foil e gonfiabili. Gli altri giorni sono stati perfettamente adatti a aquiloni da 10 e 12m. Un giorno era un nukefest - una tempesta di neve con venti sostenuti 35 miglia all'ora (50 + raffiche mph!) Che hanno generato una giornata piena al di sotto dello zero con condizioni whiteout. La mancanza di visibilità e freddo ha fermato tutti. Le serate erano sempre pieno di una varietà di cibi e bevande e costante discussione kite-tecnica, attrezzature e stile. Misti in tra le nostre serate erano film snowkite che mostravano tutta la gamma di discipline snowkite:freestyle, big mountain, backyard and even end-of- the-earth arctic exploration. Tutti erano stupiti e impressionati dal calibro di kiters e dal profondo livello di impegno messo in mostra in questi film. Un premier film è stato il rilascio di Will Taggart e Pascal Joubert delle montagne di vento.
Come la settimana al lodge ha raggiunto il suo crescendo, sempre più nuova neve accumulata come nuovi kiters arrivati al lodge per portare lo stoke avanti per la prossima settimana e con un inverno in anticipo. Lo Snowkite Summit Big Horn è un incontro straordinario della tribù snowkite e continua ad essere una piattaforma per l'evoluzione di snowkite in Nord America.
Le parole e le foto nel blog di Noè Poritz // Gallery foto di Wayne Phillips
Un pilota della squadra di Ozonekites, Noah Poritz vorrebbe dare un caloroso 'grazie' al personale del Wyoming High Country Lodge ei loro sforzi per accogliere e facilitare snowkite nella Big Horns. Un altro grande fino ai Kiter Jackson Hole per la loro costanza e la dedizione per rendere possibile questo evento unico. Se vuoi ultimo articolo di Noè sul backcountry selvaggio e meraviglioso del Montana nel numero 12 invernale 2016 Tkb.
https://www.thekiteboarder.com/2016/12/4th-big-horn-snowkite-summit/