I nostri piloti olandesi e Belghi battagliano per il campionato buggy. Mark van den Berg sta dominando la serie finora con il suo Chrono!
"Ciao a tutti,
Il 14 e 15 marzo abbiamo avuto le prime gare Buggy Club Holland dopo la sosta invernale.
2 settimane prima avevo trascorso qualche tempo presso l' OSKM sul Passo del Bernina ed sono stato completamente entusiasta di iniziare a correre di nuovo dopo l'inverno.
Per tutto il weekend abbiamo guidato con il 12m ozono Chrono,piccolo e tecnico Naturalmente questo sembrava l'arma di scelta.
Con l'inizio della prima gara il Sabato, 30 secondi prima della partenza, ero in una buona posizione, quando improvvisamente qualcuno ha lasciato cadere il suo aquilone sul mio, linee aggrovigliate e ho dovuto riniziare come ultimo! Pompato con adrenalina, sono riuscito ad ottenere la 2 ° posizione, ma si aggroviglia di nuovo con qualcuno che mi ha fatto finire 7 ° in quella gara. Il mio compagno di squadra, Mark Van den Berg ha vinto.
Questa prima gara sembrava essere la storia del week-end. In 4 gare su 6 sono entrato in un pasticcio con altri piloti. Le altre 2 gare ero libero di grovigli e sono riusciti a vincere loro!
Ma le più grandi congratulazioni vanno a Mark per aver vinto 4 su 6 gare e con due 2 ° posti ha vinto l'evento con solo 2 punti! L'ozono Chrono nuovamente sul posto 1 e 2!
Mark è ora classificato 1 ° nel Campionato olandese e ha già preso un'opzione per diventare olandese Champ con 16 punti di vantaggio sul 2 ° pilota. Vai Mark !!!
Dennis Aalbers finito 3 ° del weekend.
La stagione ha preso il via e vediamo cosa portano gli altri!
Buon vento!
David Van Boven "
"Ciao a tutti,
Ho scritto un piccolo rapporto sul quinto fine settimana dei campionati nazionali olandesi che si sono svolte presso la spiaggia di IJmuiden questo fine settimana!
Sabato:
Alle 7:45 siamo arrivati al posto auto, incontro con ozono team rider Robert Smits che ha partecipato anche alla competizione di questo raceweekend. Abbiamo messo insieme rapidamente i nostri Buggy e siamo andati in spiaggia, che era in perfette condizioni, duro come una roccia e completamente piatto! L'organizzazione stava già mettendo su la tenda per i soccorritori e la creazione del campo di regata. Ho preso il mio crono 9m fuori dalla borsa ed è stato perfetto per le condizioni di vento!
Briefing pilota ha iniziato e abbiamo ottenuto il conto alla rovescia 20 minuti fino a quando la gara stava per iniziare. Il mio amico Dennis Aalbers prese il Chrono di David van Boven per il fine settimana, considerando che David non era in grado di unirsi. Fin dall'inizio Dennis ed io stavano combattendo asse per asse, lasciando assolutamente spazio per gli errori, che ha reso la corsa davvero emozionante. Purtroppo Dennis ha avuto la possibilità di allontanarsi un po' da me e ha vinto la prima gara del weekend, peccato per me, ma doppiamente alimentato per ottenere la prima posizione nelle seguenti gare! Durante la gara ha iniziato a piovere, e poi ancora pioggia ha iniziato a cadere. Abbiamo avuto un po 'di pausa e 2 gare per la classe libera. Il vento è aumentato e ho iniziato a impostare il mio 7m Edge che ho preso in prestito dai ragazzi di ozono Benelux. E 'stata la mia prima volta con Edge ed è stato bello, finendo primo, che gara!
Domenica:
Previsione era buona per oggi, sole e vento da sud-ovest, un grande giorno per le corse. Ho preso il Chrono 9m fuori del sacchetto, ancora un po 'bagnato dal giorno prima, ma comunque volava perfettamente. Abbiamo iniziato con due gare per la master class e la battaglia e' di nuovo con Dennis, lasciando il numero tre molto indietro. Ho vinto la prima gara, Dennis ha vinto la seconda gara della giornata, che ci ha reso ancora leader nella classifica per il fine settimana. Ora tutto dipende dall'ultima gara che stiamo andando a fare.
Dopo un paio di giri nell'ultima gara Dennis era di fronte a me quando ho fatto un errore al giro di svolta, facendomi perdere un po 'di tempo e la distanza. Assolutamente pompato per ottenere il primo posto di questa gara sono sempre più vicino a Dennis quando lui ha fatto un errore ed io sono stato in grado di prendere in consegna il primo posto ancora una volta, a soli 4 minuti fino alla fine della gara, che sono stati i minuti più emozionanti probabilmente mai avuti in una gara! Ho finito per primo, a pochi metri di fronte alla numero due che mi ha fatto vincere il fine settimana. Ottenere un po 'di vantaggio per la classifica di campionato olandese!
Il prossimo weekend di gara sarà tra due settimane a Ouddorp!
Buon vento!
Mark van den Berg "