Snowkite Col du Lautaret

L'inverno finalmente e arrivato in Europa ed i nostri top rider hanno voluto condividere le loro esperienze con le prestazini dei nuovi snowkite e foilkite.
Jonas e la sua esperienza SKM:
"Da 9 a 15 gennaio, lo Snowkite Master al Col du Lautaret. Vi ho alloggiato per una settimana. La gara è stata prevista per il primo fine settimana. Purtroppo il tempo era troppo brutto per fare le gare. Per questa ragione è stato annullato l'evento gara . nel corso dei prossimi giorni ho apprezzato le condizioni della neve ed ho avuto alcune sessioni di freeride sorprendenti. Mercoledì scorsoe stato il giorno ideale per fare snowkite con neve e buon vento per il mio 11m R1 Ultralight. ho avuto un sacco di divertimento con Johann Civel durante questo grande sessione . e 'stato come essere in un sogno. allo stesso tempo, il contest di freestyle ha avuto luogo. Abbiamo avuto una sessione di photoshooting fresco con Bertrand Boone e alla fine un sacco di fantastiche foto. e' stato fantastico per incontrare tutti i ragazzi in questo posto meraviglioso ".
rapporto inizio stagione di Johann:
"Ciao a tutti, spero che questo inverno state tutti bene!
Il mio inverno è finalmente iniziato !!
Solo poche parole sui aquiloni 2016.
Ho avuto alcune buone sessioni con il Frenzy, Crono e Summit!
Qui ci sono le mie opinioni:
Qualche settimana fa ho pilotato frenzy V10 9m con forti raffiche di vento e sono rimasto davvero sorpreso dalle curve veloci e la stabilità del kite. Anche in condizioni di vento scarso l'aquilone ancora generava energia sufficiente per muoversi per il mio peso (70kg).
Ho anche guidato la Chrono V2 ... Non sto corrrendo più, ma questo kite è così performante e così stabile - Nel vento leggero vola ancora mentre gli altri aquiloni sono bloccati a terra e si può fare snowkite come prima !!! Con venti forti non c'è nessun problema il de-power è enorme. La gamma di vento è solo assolutamente alta.
Non ho mai avuto un esperienza così bella di freeride. Stavo dentro le mie linee senza pensare e l'aquilone era mantenendo la sua forma perfetta. Se non è necessario mettere in valigia per lo sci è una vera e propria macchina di freeride !! Lo adoro...
Questo inverno Io uso anche il summit V3 UL, è sempre stato il mio aquilone preferito per l'alpinismo. Mi è noto che la UL sta volando più facilmente in vento leggero rispetto ad altri aquiloni e questo può fare la differenza quando il vento è basso !!
E grazie ancora per il sistema di ri-ride interna. Non c'è piu' bisogno di pensare a come richiudere il vostro aquilone in cima !!
Ci teniamo in contatto per i prossimi avventure - Johann "
Paulino Pereira è entrato in ozone team snowkite nel loro viaggio per l'evento di Roccaraso. E 'un vero talento naturale , è stato solo il suo terzo contatto con la neve e ha tirato uno spettacolo frestyle fantastico al di fuori dell'area di gara.
"Le condizioni non erano delle migliori, non molta neve e vento, ma siamo comunque riusciti a divertirci, sparare un paio di foto e graffiare alcune slide. Scalare montagne innevate non è il mio genere di cose mi sa .... ma è un buon lavoro . Sui punti fermi V2 15m Chrono ci ha spinto in apparente assenza di vento fino a fare 50 chilometri all'ora a seconda della applicazione kitetracker. ho solo voluto ci fosse stata neve in Portogallo a volte!
Grazie Ozone kites per avermi invitato! "

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562