WISSA World champion Estonia

Aggiudicarsi WISSA World champion in Estonia è stato il grande obiettivo per Jonas e me quest'anno. Alla fine ci sono grandi kiters di montagna, ma ci piaccciono anche le battaglie durante le gare sul piatto! In Svizzera ci siamo allenati su ghiaccio nero con la nostra R1 Ultraleggera e diversi tipi di sci per questo grande obiettivo! A volte era molto difficile rimanere concentrati quando abbiamo visto i nostri amici sulla neve fresca in montagna! Sapevamo che la nostra R1 Ultraleggera e un grande aquiloni da corsa, ma gli sci sono molto importanti nelle condizioni di ghiaccio e sui laghi ghiacciati dell'Estonia. Così noi abbiamo organizzato gli sci personalizzati dalla famosa azienda svizzera Kesser sci che funzionerebbero meglio di sci di velocità dei nostri amici russi sul ghiaccio nero!

Così siamo andati in Estonia per diventare campioni del mondo e competere contro i forti piloti russi! Le condizioni erano molto difficili, con cinque centimetri di acqua sopra il ghiaccio, ed è stato molto importante che il vostro aquilone avesse una buona bolina e gli sci lavorassero bene sul ghiaccio scivoloso. Alla fine abbiamo deciso di accorciare le linee di corsa sulla nostra R1 e ha funzionato perfettamente - linee 15m per gli aquiloni fino 10m2, 19m da 11m2 a 13m2 e linee di 21m.

Sulla linea di partenza la lotta è stata dura e i piloti russi erano molto forti nelle tattiche! Anche così, Ronny è riuscito a vincere 11 su 14 gare, Jonas ha vinto 2 gare - quindi abbiamo completamente dominato tutte, solo una gara abbiamo toppato! Alla fine Ronny e diventato campione del mondo nella classifica generale da sci e della classe di sci! Jonas ha Vice Campione del Mondo nella classe di sci e il terzo nella classe complessiva sci / Skate!

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562