Red Bull Snowkite Farm

Mentre El Nino è stato scatenando la furia dell'inverno si abbassa a 48, Canada Centrale è stato sempre uno dei suoi più miti inverni sul pianeta. Il secondo evento annuale di Red Bull Kite Farm è stato programmato per la prossima settimana a Regina, ma per arrivare a normali condizioni di neve in tutta Saskatchewan, l'evento è stato posticipato al 27 Febbraio 2016.

Neve gare di endurance aquilone richiedono condizioni specifiche per accedere a tutti i terreni disponibili e secondo il direttore di gara Aaron Hackel ", con le alte temperature insolitamente qui a Regina e la mancanza di condizioni affidabili, siamo stati costretti a rinviare l'evento di due settimane. Fornire un'esperienza positiva per gli atleti e la distribuzione di una gara premio snow kite di resistenza sono i nostri obiettivi finali per Red Bull Kite Farm. Purtroppo, le condizioni attuali non ce lo permettono. "Come un evento di livello mondiale snow kite che sfida gli atleti in condizioni imprevedibili, la gara è in ultima analisi, in balia della natura, ma le nuove date offrono un sacco di tempo per i nuovi operatori di tutti i livelli di abilità di iscriversi e partecipare alla corsa di di resistenza.

Il calendario aggiornato per il concorso sarà il seguente:

Sabato, 27 Febbraio 2016

11:00-04:30 Red Bull Kite Farm

05:00 - Premi

* NOTA: A causa della natura la manifestazione, sara' programmata Domenica 28 febbraio 2016. Eventuali modifiche al programma verranno pubblicati qui: www.redbull.ca/kitefarm

Sito Ufficiale dei kitesports in italia

Contattaci

A.S.D. CPK

T+39 3922953562